CATANIA - “PREMIO SICUREZZA EMILIA ROMAGNA E SICILIA”

di Sarah Donzuso
392 visite

Dopo Bologna, Somma Vesuviana e Roma, fa tappa a Catania la tredicesima edizione del “Premio difesa e sicurezza Emilia Romagna e Sicilia”, su iniziativa dell’associazione “Andromeda” in collaborazione con il Centro di servizio per il volontariato etneo.

Grazie a questa iniziativa, oggi sono stati consegnati dei riconoscimenti a vari esponenti delle forze armate, della polizia e dei vigili del Fuoco che si sono distinti in operazioni di solidarietà e servizio.
Inoltre oggi è stato consegnato un particolare riconoscimento alla Legione carabinieri Sicilia, al comando provinciale di Catania dell’Arma dei Carabinieri, ai vertici dei vigili del Fuoco regionali e provinciali, al comando regionale e provinciale della guardia di finanza, alla polizia municipale di Catania che hanno ricevuto una medaglia e un attestato di benemerenza. Riconoscimento anche per la polizia penitenziaria.

L’evento è stato patrocinato dai ministeri della Difesa, dell’Interno, della Giustizia e della Protezione civile.

Presente anche una postazione di Poste italiane che nell’occasione ha emesso uno speciale annullo filatelico.

PRES. ASS. “ANDROMEDA BOLOGNA”
ENRICO PAOLO RAIA

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.