VITTORIA - PRESENTATO IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCO PULEJO

di autore
36 visite

A tre anni dalla pubblicazione de “La città del vento”, il dr. Francesco Pulejo, procuratore della Repubblica di Ragusa, torna alla narrativa con il giallo “I Vivi e i Morti”. La storia prende le mosse dal ritrovamento del corpo senza vita di Antonino Serra, stimato professore universitario dai nobili natali. Tutto porta a ritenerlo un omicidio eccellente, dato che tutti hanno un movente, ma il Commissario Santacroce, che abbiamo imparato a conoscere nel primo romanzo, riuscirà ad avere l’intuizione vincente. “I vivi e i morti” è stato presentato ieri al Teatro Comunale di Vittoria.

FRANCESCO PULEJO Procuratore della Repubblica di Ragusa

(1 risp dall’inizio + domanda e 2 risp)

AUDIO

Vittoria è una delle città che il Procuratore Pulejo conosce meglio sotto il profilo della criminalità. I cittadini si sentono poco sicuri, soprattutto nelle ultime settimane alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno riacceso i riflettori sulle mani che le mafie sembrano voler rimettere sulla città, a cominciare da quella albanese.

FRANCESCO PULEJO Procuratore della Repubblica di Ragusa

(Domanda “partiamo dal sequestro…+ risp + domanda sul ragazzo risentito e risposta poi andare direttamente alla domanda sull’esercito, togliere domanda e risposta sulla mafia albanese)

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.