CATANIA - PROTOCOLLO CONTRO INFILTRAZIONI CRIMINALI

di Sarah Donzuso
113 visite

Da un lato i prefetti di Catania, Siracusa e il capo di gabinetto della prefettura di Ragusa, dall’altro il Procuratore Distrettuale della Repubblica di Catania: loro i sottoscrittori del protocollo di cooperazione per il rafforzamento dell’azione istruttoria del Gruppi interforze antimafia istituiti presso le stesse Prefetture al fine di potenziare l’attività di prevenzione delle infiltrazioni criminali nell’economia legale.
Occorre rafforzare la cooperazione per garantire legalità e trasparenza nelle numerose procedure di appalto avviate sul territorio, particolarmente rilevanti alla luce dei finanziamenti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.