CATANIA - S.GIOVANNI GALERMO, “UNA SEDE PER ANZIANI”

di Sarah Donzuso
104 visite

In via Girolamo gravina 1 nel quartiere di San Giovanni Galermo a Catania prima c’era la possibilità di riunirsi. In questa strada, infatti, vi era il circolo combattenti. Ma il 7 marzo del 2020 è stato chiuso per dissidi interni allo stesso gruppo.
Adesso, però, gli anziani che prima qui si ritrovavano, sono costretti a incontrarsi per strada, usando qualche gradino per sedersi o per fare una briscola. Prendendo freddo.
Chiudendo questa sede di fatto per il quartiere di San Giovanni Galermo non c’è un luogo di ritrovo per gli anziani. Ed è questo quello che chiedono all’assessorato al patrimonio, proprietario di diverse botteghe, di metterne una a disposizione degli anziani e delle loro associazioni.

Int

Una richiesta che è stata accolta anche dal consigliere di quartiere Giuseppe GIUSTOLISI

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.