CATANIA - SCIOLTA LA PROGNOSI A MONS. RENNA

di Viviana Sammito
234 visite

Le preghiere di tutta Italia e di altre parti del mondo sono state ascoltate: mons luigi renna sta meglio. e’ stata sciolta la prognosi. possiamo essere più ottimisti. La buona notizia giunge dal bollettino medico del Centro Cuore del Policlinico “Morgagni” di Pedara (Catania), dove dalla notte fra il 10 e l’11 agosto l’arcivescovo di catania si trova ricoverato dopo un infarto miocardico acuto e il conseguente intervento di angioplastica coronarica.
Il dottor Vincenzo Tolaro, responsabile dell’Utic ed Emodinamica della struttura, ha dichiarato che sta “Aspettiamo la normalizzazione di alcuni esami ematologici e quindi lo potremo trasferire in degenza”. L’arcivescovo di Catania ha già ricevuto la visita del presidente della Conferenza Episcopale Siciliana, monsignor Antonino Raspanti, che gli ha portato i saluti e gli auguri dei presuli, dei fedeli siciliani e del presidente della Regione, Renato Schifani. E’ arrivato anche il messaggio di un vescovo della Tanzania, la cui diocesi è in stretto rapporto con Catania.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.