CATANIA - SERVIZI SOCIALI, ARRIVA FINALMENTE UN’AUTO

di Sarah Donzuso
16 visite

Richiesta più volte, finalmente l’assessorato ai servizi sociali del comune di Catania può contare su un’automobile in più. Proprio L’assessore Serena Spoto aveva evidenziato, anche attraverso i microfoni di Mtg, la necessità di almeno un mezzo in più per permettere ai dipendenti di poter lavorare ed espletare le attività in esterna. Una macchina in più significa che si possono svolgere più servizi in una città come Catania che necessita di interventi di carattere sociale.
Rimasta in stand-by per qualche mese, finalmente – come ci spiega l’assessore Spoto – la richiesta è stata soddisfatta

Int

A proposito di interventi che possano raggiungere direttamente i soggetti più fragili, in cantiere un progetto per gli anziani che spesso devono fare i conti in estate con le difficoltà legate al forte caldo ma anche con la solitudine

Potrebbe interessarti anche: