RAGUSA - SI E’ INSEDIATO IL NUOVO QUESTORE FAZZINO

di autore
38 visite

Per lui, originario di Modica, è un ritorno a casa dopo molti anni, tant’è che ha fatto sapere di aver accolto con soddisfazione la notizia del trasferimento in provincia di Ragusa, dopo quasi due anni ad Enna. Si è insediato questa mattina in questura a Ragusa il nuovo questore Salvatore Fazzino, entrato in Polizia nel 1985 e Dirigente Superiore con una lunga e prestigiosa carriera nella Polizia di Stato, costellata di incarichi di responsabilità in diverse province siciliane. “Sostituisco un collega eccellente e un grande amico – ha detto in conferenza stampa riferendosi al questore uscente Marco Giambra – e qui a Ragusa ho trovato una macchina perfettamente funzionante con un organico standard in proporzione a territorio e popolazione, carente ma standard”.
SALVATORE FAZZINO Questore di Ragusa
Per Fazzino la provincia di Ragusa non è problematica, non più di altre, ma bisogna garantire una maggiore presenza degli agenti sulle strade e nei centri storici per far sentire le persone al sicuro.
SALVATORE FAZZINO Questore di Ragusa
Tra i territori da monitorare con più attenzione, naturalmente, quello di Vittoria. “Ne studierò a fondo le problematiche – ha garantito – è un comune che sarà al centro del mio intervento e a breve mi confronterò con il sindaco”. Tanti gli incontri in programma nei prossimi giorni per iniziare a tastare il polso dei 12 comuni.
SALVATORE FAZZINO Questore di Ragusa

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.