ALMAVIVA - TAMAJO: “PRESSIONI SUL GOVERNO NAZIONALE”

di Katjuscia Carpentieri
93 visite

«La vicenda degli ex lavoratori di Almaviva rappresenta una priorità per il governo regionale. è quanto detto dall’assessore regionale Edy Tamajo dopo la protesta dei lavoratori di Almaviva che questa mattina sono partita da Piazza Marina ed in lungo serpentone hanno raggiunto piazza Indipendenza davanti la sede della Regione Siciliana per manifestare contro i rischi di licenziamento per 400 persone adesso in cassa integrazione in scadenza il 31 dicembre prossimo.

GIANCARLO MANCUSO RSU SLC CGIL PALERMO
Tamajo dichiara inoltre che il governo regionale sta seguendo con la massima attenzione gli sviluppi e sta cercando di adoperarsi affinchè nessuno venga lasciato indietro. Iinsieme al presidente Schifani, ha detto stiamo esercitando forti pressioni sul governo nazionale affinché venga concessa la proroga della cassa integrazione, che abbiamo già chiesto e che è essenziale per garantire un sostegno economico a questi lavoratori e alle loro famiglie.

FABIO MAGGIO SLC CGIL PALERMO

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.