RAGUSA - TAVOLO ANCORA DA FISSARE MA C’E’ VOLONTA’

di Marco Scavino
29 visite

Non c’è una data ma la volontà a sedersi attorno un tavolo c’è. il centrodestra ibleo aveva annunciato incointri e confronti poi il sole di agosto e le piogge di settembre hanno portato a procrastinare un appuntamento che ormai non dovrebeb essere lontano. Mentre si sono alternate indiscrezioni su nomi e su ruoli, in particolare sulal città di Modica, da Fratelli d’Italia ridiemnsionano e portano alal realtà dei fatti. Non c’è una data di incontro con Maria Monisteri e questo è imprescindibile. Tutto il resto è pettegolezzo. I nomi di Cavallino e Nanì dal partito della meloni in provincia id ragusa vengono definiti come adatti e come loro, evidenzia Giovanni Moscato coordantore provincale di fratelli d italia, anche quelli di altri dirgienti che fanno parte del parttito. Per Moscato se si dovesse concretizzare un ragionamento di ingresso in giunta si dovrà valutare competenza specifgica e da lì la scelta del profilo più adatto. Non una questione di nomi. Per Moscato se ci deve essere un futuro insieme deve esserci anche un presente. Il riferiemtno di Moscato si intende essere rivolto anche a tutti gli enti libero consorzio compreso. Ci sono le condizioni?
La soluzione passarebbe dalla volontà dei sindaci oggi componenti dei partiti di prestarsi alla sintesi del centrodestra. L’azzeramento sarebeb imprescindibile. e Sa dall’opposizioni si alzano scudi parlando di spartizioen di poltrone dai partiti viene espressa volontà di rivedere progetti e, oleare e in alcuni casi rigenerare, la macchina amministrativa.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.