IBLEA ACQUE - TRA UNA SETTIMANA NUOVO AMMINISTRATORE UNICO

di Viviana Sammito
115 visite

Si avvia alla conclusione il processo di selezione per il nuovo Amministratore Unico di Iblea Acque. I sindaci dei Comuni soci, escluso Vittoria, che si sono riuniti in assemblea nella giornata di ieri, hanno ristretto la rosa dei candidati ammessi, individuando i tre professionisti che si contenderanno la guida della società idrica. I nomi selezionati, tra le 29 domande, sono: gli ingegneri Giacomo Antronaco e Stefano Guccione, e il dottor Maurizio Miliziano. La scelta finale, a cui sarà affidato il delicato incarico, non è stata ancora formalizzata. L’ultimo e decisivo passaggio sarà un colloquio individuale fissato per sabato 11 ottobre. Sarà valutata la comprovata esperienza nel settore idrico e la piena disponibilità a essere presente sul territorio. L’iter procedurale, sebbene lungo, è stato approvato dai sindaci come frutto di una volontà unanime di superare ogni contrapposizione di schieramento. L’obiettivo dichiarato, e condiviso da tutti i soci, è dotare la società di una figura di alto profilo. L’amministratore unico rimarrà in carica per tre anno per una retribuzione annua di 95mila euro.

RIMANE SOSPESA LA CONTORVERSIA SULLA NOMINA DELL’USCENTE AMMINISTRATORE UNCIODE, L’IMNG FRANCO POIDOMANI CHE ERA STATO RITENUTA ILLEGITTMITA SECONDO I CRITERI IMPOSTI DALLA REGIONE

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.