LEVANZO - UN NUOVO PARCO GIOCHI PER BAMBINI

di Katjuscia Carpentieri
122 visite

Un nuovo parco giochi allieterà le giornata dei più piccoli dell’isola di Levanzo nelle Egadi, inaugurato, infatti, un’area attrezzata in cui divertirsi in sicurezza. La struttura si trova presso la casa comunale ed è stata progettata con l’obiettivo di dare ai bambini un’area dedicata allo svago e alla socialità dotat di giochi moderni e sicuri e di panchine per accogliere grandi e piccini.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti le istituzioni e numerosi cittadini

L’area attrezzata rappresenta un passo significativo per Levanzo” perchè la comunità era da tempo che attendeva una spazio dedicato ai bambini. La proposta è arrivata dall’associazione onlus Libeccio . Il parco sarà aperto tutto l’anno, non solo per i residenti ma anche per i visitatori, e contribuirà a migliorare la qualità della vita sull’isola.

“Questo parco rappresenta un punto di partenza per il rilancio di Levanzo”, dice Mauro Chimieri, presidente dell’Associazione Libeccio. “Vogliamo che la nostra isola abbia spazi e servizi adeguati.

MAURO CHIMERI Presidente Associazione Onlus “Libeccio”

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.