30 Maggio 2024
vm

PALERMO - UNA RACCOLTA FONDI PER HONEY

di autore
317 visite

Ancora una storia di violenza sugli animali che arriva da Palermo dove ieri un cane, ribattezzato Honey, è stato trovato agonizzante in un cassonetto per i rifiuti. A lanciare l’allarme è stata una donna, mamma dell’animalista Valeria Galletti, che lo ha sentito lamentarsi tra l’immondizia. Il povero animale è stato liberato e affidato alle cure di una clinica veterinaria, ma le sue condizioni sono gravi: ha una emorragia cerebrale e dei fori sulla testa. Galletti ha raccontato l’orrore sui social, diffondendo anche le foto. “Siamo andati in clinica, – ha detto – è in agonia e in stato comatoso. Ha dei buchi in testa. Non si sa se gli abbiano sparato”.
VALERIA GALLETTI
Le associazioni animaliste chiedono indagini approfondite e un tavolo tecnico in prefettura e si dicono pronte a sporgere denuncia. Tutto, purché si faccia luce su cosa è successo e si individuino i responsabili del ferimento. Valeria Galletti intanto ha lanciato una raccolta fondi su gofoundme per sostenere le cure del povero animale.
VALERIA GALLETTI

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.