CATANIA - VERTENZA ODA, PARLA L’ARCIVESCOVO

di Sarah Donzuso
208 visite

Una occasione per chiarire, per evidenziare che i lavoratori, insieme ai pazienti, sono la priorità. Ma soprattutto che in passato sono stati fatti troppi errori sulla gestione dell’Oda – l’opera di assistenza diocesana di Catania – e che oggi questi errori sono pagati proprio dai lavoratori ai quali però presto verrà data nuova speranza.
A mettere in ordine le cose, ai nostri microfoni, è l’arcivescovo di Catania mons. Luigi Renna. I dipendenti non percepiscono lo stipendio da 10 mesi ed è a loro che innanzitutto si rivolge il pensiero dell’arcivescovo che chiarisce anche a che punto è la situazione dopo che è stato messo in affitto il ramo sanitario dell’azienda e assegnato a Sisifo.

Int

Chiarito questo aspetto, l’arcivescovo punta l’attenzione sui lavoratori e sui pazienti

INT

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.