3 Ottobre 2024

POZZALLO - VIA ZACCO, ARRIVANO DUE NUOVI ASSESSORI

di autore
59 visite

Che cosa sta succedendo al comune di Pozzallo? Il 26 settembre a rassegnare le dimissioni è stata l’assessore Stella Morana. Ieri lo scontro tra la presidente del consiglio comunale Quintilia Celestri e il vicesindaco Raffaele Monte, al quale Celestri ha addebitato la responsabilità del dissesto finanziario dell’ente. Oggi, invece, ad andare via, per motivi personali, è stato l’assessore ai LL.PP. e all’Urbanistica Giovanni Zacco, e il sindaco lo ha ringraziato per il grande impegno profuso, e l’importante contributo alla realizzazione di decine di opere pubbliche realizzate in città”.
ROBERTO AMMATUNA Sindaco di Pozzallo
“Tale decisione – ha scritto l’ex assessore Morana nella lettera con la quale ha rassegnato le dimissioni – arriva dopo una disamina tanto attenta quanto sofferta delle attuali condizioni di lavoro. Non posso più ignorare le difficoltà operative derivanti dalle mancanze di un personale non qualificato”. Per il primo cittadino, però, anche se è vero che l’ente soffre per la carenza di organico, le ragioni di questa scelta sono da cercare altrove.
ROBERTO AMMATUNA Sindaco di Pozzallo
L’attività amministrativa va avanti senza interruzioni, garantisce Ammatuna, che annuncia i nomi dei due nuovi assessori che sostituiranno Morana e Zacco.
ROBERTO AMMATUNA Sindaco di Pozzallo

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.