CATANIA - 26ENNE BRUCIATA, FILMATO AGLI ATTI

di Katjuscia Carpentieri
414 visite

L’auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. E’ il video divulgato dalla polizia di stato di Catania su autorizzazione della Procura etnea e ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo è stato gettati addosso ad una 26enne, intervenuta per placare gli animi e difendere la sorella minore, rimasta gravemente ustionata dopo una lite in strada tra due adulte alla cui base vi sarebbe un fidanzatino conteso tra due 15enni.
Una ha ammesso di aver spruzzato e acceso il liquido infiammabile, ma ha detto che la bottiglia con la benzina l’aveva con sè per caso, l’altra ha negato ogni responsabilità, sostenendo di essere scesa dall’auto solo pochi istanti durante la rissa.
Così si sono difese le due donne entrambe di 42 anni fermate domenica dalla Squadra Mobile di Catania con l’accusa del tentato omicidio di una 26enne, sentite dal GIP Simona Ragazzi nel corso dell’udienza di convalida del fermo che si è svolta nel carcere di Piazza Lanza dove sono detenute

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.