CATANIA - AGGREDISCE SUOCERA E AGENTI, ARRESTATA 21ENNE

di Katjuscia Carpentieri
42 visite

Una furiosa lite in famiglia è stata sedata con non poche difficoltà dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti in un appartamento, al quarto piano di un complesso condominiale di viale Grimaldi, nel quartiere Librino di Catania dopo una richiesta d’aiuto avanzata tramite il numero unico d’emergenza.
A lanciare l’allarme è stato un uomo impaurito dalla presenza dell’ex convivente che, all’improvviso, si è presentata dietro la porta di casa in uno stato di particolare agitazione, chiedendo, con una certa insistenza, di entrare nell’abitazione per vedere il figlio di un anno e mezzo.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato la donna in escandescenza, una 21enne catanese, già nota alle forze di Polizia, mentre inveiva contro l’ex compagno offendendo la suocera che, proprio in quei momenti, teneva in braccio il nipotino. La situazione è degenerata quando dalla violenza verbale si è passati all’aggressione fisica con la donna che si è scagliata contro la suocera strappandole il bambino dalle braccia per poi colpirla con calci, pugni e schiaffi al punto da farla stramazzare a terra, a ridosso di una scala. Ciononostante, la 21enne ha continuano a colpirla sulla schiena con i poliziotti che hanno tentato in tutti i modi di fermarla e allontanarla, mettendo in sicurezza il bambino. A quel punto, anziché placare la sua rabbia, la donna ha cominciato ad aggredire pure i poliziotti, sferrando contro gli agenti calci e pugni, tentando persino di morderli.
Grazie all’arrivo di altri agenti la donna è stata bloccata, ma ha continuato a scagliarsi contro i poliziotti, con pesanti offese e minacce, colpendo pure una poliziotta all’’addome.
La 21enne è stata arrestata per oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale
Informato il PM di turno, per la 21enne sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.