La polizia di stato del commissariato di Oreto stazione a Palermo ha ricostruito le fasi di un’aggressione avvenuta in piazza Sant’Anna, zona nevralgica della movida , lo scorso 30 settembre nell’ambito dell’operazione “alto impatto”
La vttima, un giovane cittadino originario della Libia, che a seguito dell’aggressione ha riscontrato lesioni alla testa, per il violento impatto al suolo.
La polizia di stato ha acquisito video da impianti di videosorveglianza e grazie anche alla conoscenza degli ambienti criminali locali, è riuscita a pervenire all’identità dell’autore l’aggressione.
gli Agenti del Commissariato di “Oreto Stazione ” hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto disposto dal Pubblico Ministero di un cittadino di origini tunisine, che dovrà rispondere del reato di lesioni aggravate.
Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire al movente dell’aggressione, e ad eventuali altri responsabili. Il GIP, dopo la convalida, ha disposto il trasferimento in carcere del tunisino
Sempre nell’ambito dell’operazione oltre 146.000 mila euro, il valore delle sanzioni comminate per le irregolarità riscontrate, quasi 1300 persone identificate, di cui oltre 200 con precedenti e 20 accessi ispettivi ad altrettanti esercizi commerciali
PALERMO - AGGRESSIONE, ARRESTATO TUNISINO
287