CATANIA - ANCORA SPARI, COLPITA PANINERIA

di Katjuscia Carpentieri
67 visite

ancora sparatoria nel cuore della notte a Catania, con quella di oggi salgono a 4 le sparatoria nel giro di poche ore. , la prima era avvenuto lo scorso 3 luglio nella zona di piazza Machiavelli conosciuta come piazza San Cocimo. questa volta invece ad essere presa di mira dai malviventi una panineria di via Giovanni Da Verrazzano nel villaggio Sant’agata dove oltre una decina di colpi di arma da fuoso sono stati esplosi. Sul posto sono intervenuti, per rilievi e indagini, i carabinieri della compagnia Fontanarossa e della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale, che stanno valutando anche le immagini di videsorveglianza della zona. E’ la terza sparatoria notturna di seguito che si registra a Catania contro attività commerciali e, in un altro caso, anche contro l’ingresso di un’abitazione privata. Sugli altri episodi indaga la squadra mobile della Questura. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Catania.
Nella notte tra lunedi e martedi oltre 20 colpi di pistola sono stati esplosi contro la saracinesca di centro estetico di via Garibaldi e 5 poco prima contro un’abitazione in via Calabrò la scorsa notte invece è stato preso di mira un negozio di autonoleggio di via Plebiscito.

Ieri, intanto, in Prefettura si è tenuto un comitato sull’ordine e la sicurezza pubblica, tra il sindaco Trantino e il prefetto Signoriello,

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.