Anche Siracusa, Palermo e Catania nel mirino delle forze dell’ordine per i controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. La squadra mobile di siracusa ha fermato un taxi con dentro due 40enni siracusani già noti per spaccio nel cuore della notte. Dalla perquisizione gli agenti hanno trovato in uno zaino nel portabagagli, cinque panetti con dentro cocaina che, immesso sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 600.000 euro. I due sono stati condotti nel carcere Cavadonna.
A Palermo I Carabinieri in due diverse attività a Villabate e nel quartiere cittadino di Ballarò, hanno arrestato due palermitani di 20 e 71 anni e denunciato un 35enne, tutti conosciuti alle forze di polizia – accusati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
durante una perquisizione domiciliare a casa del 71enne i militari hanno trovato in un vano sottotetto dell’abitazione un involucro trasparente con all’interno più di 100 grammi di cocaina in parte già suddivisa in dosi e la somma 690 euro in banconote di vario taglio oltre a 8 grammi di hashish
Il 71enne è stato condotto nel carcere di Termini imerese. Nel quartiere Ballarò invece è statao arrestato il 20enne nelle cui tasche aveva 23 dosi di marijuana e 15 di hashish oltre a 70 euro
Infine a Catania la polizia di stato ha arrestato un 32enne catanese per detenzione ai fini di spaccio e per detenzione di arma da fuoco clandestina e relativo munizionamento. Perquisita la casa del 32enne nel quartiere San Cristoforo. In cucina trovato crack, due bilancini elettronici di precisione e 500 euro .
DROGA - ARRESTI A SIRACUSA, PALERMO E CATANIA
29