OPERAZIONI ANTIDROGA - ARRESTI A TRAPANI, CATANIA E TAORMINA

di Katjuscia Carpentieri
72 visite

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato un minorenne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti con l’ausilio delle unità cinofili, eseguita una perquisizione in una abitazione nel rione Palme, abusivamente occupata che si presentava come un bunker con grate alle porte e alle finestre ed un sistema di videosorveglianza alle vie di accesso. Dopo aver rimosso gli ostacoli fissi, all’interno veniva fermato e identificato il ragazzo trovato in possesso di circa 100 grammi di crack e cocaina, contanti in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisone. Il ragazzo, inizialmente condotto presso l’istituto penale per minorenni di Palermo, dopo l’udienza di convalida è stato collocato in una comunità per minori.
A Catania La Polizia di Stato ha eseguito, una serie di controlli nel quartiere San Leone a Catania, Grazie al fiuto di “Maui” è stato possibile scovare una base logistica per la produzione e lo smercio di spinelli. Blitz in un’abitazione di un pregiudicato catanese di 54 anni che si trovava in casa insieme alla moglie. Trovata in una cassettiera della marijuana che avrebbe potuto determinare la produzione di oltre 300 spinelli con un incasso potenziale di almeno 1000 euro. Insieme alla sostanza stupefacente erano presenti anche le bustine per il confezionamento delle dosi. Il 54enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

A Taormina la polizia del locale Commissariato ha arrestato un 18enne originario di Catania per coltivazione e detenzione illecita di marjuana, nella sua abitazione trovata una pianta pronta per la vendita.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.