DROGA - ARRESTI DELLA GDF A SIRACUSA E NOTO

di Katjuscia Carpentieri
154 visite

Il loro atteggiamento sospetto in piena notte nei pressi di un supermercato di viale Santa Panagia ha spinto la guardia di finanza di Siracusa al controllo anche attraverso l’ausilio del cane antidroga grazie al quale è stata trovata la sostanza stupefacente. Dalla perquisizione due dei ragazzi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti e segnalati alla prefettura . Il terzo un 26enne di Priolo Gargallo era invece in possesso di diversi involucri di marijuana e materiale per il confezionamento. Le fiamme gialle hanno dunque esteso la perquisizione a case del ragazzo dove sono stati trovati oltre 500 grammi di droga. Per lui sono scattate le manette si trova nel carcere di Cavadonna. Tra la droga sequestrata anche la cosiddetta “wax” con un’elevato principio attivo e dall’impatto psico-fisico rilevante.
A Noto la guardia di finanza ha invece arrestato un 19enne ragusano ma residente a Rosolini trovato in possesso di 4 panetti e 30 dosi di hashish per un peso di 500 grammi e 2.600 euro in contanti provento dello spaccio.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.