PALERMO - BIMBA MORTA, MADRE INDAGATA. DOMANI AUTOPSIA

di autore
87 visite

È indagata per omicidio colposo la madre di Maria, la bambina di 11 anni morta sabato notte all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo per cause da accertare. L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto in vista dell’autopsia fissata per domani all’istituto di Medicina Legale di Palermo. La donna è assistita dall’avvocato Gaetano Turrisi e ha ribadito che non ha fatto mai del male alla bambina. Sarà l’esame autoptico a dare le risposte attese dagli investigatori per far luce sulle cause del decesso della 11enne, gravemente malata e paralizzata dalla nascita. Intorno alle 13.30 è stato conferito l’incarico al medico legale per l’esame autoptico.
GAETANO TURRISI AVVOCATO
Non sarà nominato alcun consulente di parte.
GAETANO TURRISI AVVOCATO
Nel momento della tragedia, la donna era in casa con la figlioletta e gli altri quattro bambini, tutti minorenni. Questo il racconto di quegli istanti.
GAETANO TURRISI AVVOCATO
Maria sarebbe arrivata in ospedale con segni sul collo e gli abiti intrisi di benzina, ma l’avvocato precisa che la presenza della benzina sui vestiti è ancora da accertare, quello che è certo è che c’era una bottiglia di benzina in casa. Anche sui segni sul collo il legale è molto chiaro.
GAETANO TURRISI AVVOCATO
L’avvocato Turrisi ha parole di elogio nei confronti della donna, che definisce mamma presente e attenta, soprattutto con Maria che necessitava di cure e attenzioni costanti.
GAETANO TURRISI AVVOCATO
Mai prima di ora il tribunale dei minori era dovuto intervenire per questo nucleo familiare.
GAETANO TURRISI AVVOCATO

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.