Ha violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati disposto dal giudice dall’ex compagna vittima di maltrattamenti in famiglia, i poliziotti del Commissariato di Niscemi, in seguito a una richiesta di intervento arrivata alla sala operativa dell’ufficio di polizia, sono intervenuti in un’abitazione del centro storico arrestando un 42enne che adesso si trova in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria
Gli agenti hanno trovato la donna sotto chock. Alla polizia la vittima ha raccontato che l’ex marito era stato lì e l’aveva minacciata. Poco dopo, sul posto è arrivato anche l’uomo che alla presenza dei poliziotti ha continuato a inveire contro la donna.
Maltrattamenti e violenza anche a Termini Imerese dove un 49enne è evaso dai domiciliari per minacciare l’ex moglie. L’uomo si è diretto alla stazione di Termini Imerese in un bar non distante dall’attività della ex compagna. Ha scattato una foto e l’ha inviata alla donna. La vittima ha chiamato i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno raggiunto l’ex marito e lo hanno arrestato. All’uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex. Il gip ha convalidato l’arresto e, alla luce delle reiterate violazioni alla misura già applicata e più volte violata dall’indagato, ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
VIOLENZA - DIVIETO DI AVVICINAMENTO, 2 ARRESTI
37