14 Ottobre 2024

INCIDENTI MORTALI - DUE VITTIME, UNA ERA DI VITTORIA

di Viviana Sammito
477 visite

Lo scontro frontale violento non ha lasciato scampo ad un 28enne, originarito di Vittoria ma residnete a Butera, vittima del tragico incidnete che si è verificato intonro alle 10,30 di stamattina sulla Ss626 Caltanissetta-Gela all’altezza di Butera, al km 52. . Il giovane era alla guida di un’auto che ha impataytao contro un camion.
A causa del forte impatto, i vigili del fuoco hanno avuto difficoltà ad estrarRe dalle lemiere contorte la salma del giovane.
Inuitli anche i soccorsi e l’arrivo dell’elisoccorso: il 28enne è deceduto, secondo i primi accertamebti, sul colpo.
Ss626 Caltanissetta-Gela attualmente è RIMASTA chiusa per tutta la mattina. L’unico uscita obbligatorio era allo svincolo per Butera. Gli operatori del 118 hanno soccorso l’autista del camion che non è ferito in maniera grave. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale. E’ stata aperta solo attorno alle 23 di eiri l’autostrada A 19 Palermo Catania dopo l’incidente mortale che ieri pomeriggio ha provocato la morte di Massimo Frumenti, di 57 anni, romano residente a Catania. Nello scontro tra due auto all’altezza di Resuttano, in direzione del capoluogo siciliano, sono rimasti gravemente feriti anche un bambino e la madre. Sono tutte e due in prognosi riservata. È stato necessario l’intervenuto dell’elisoccorso per trasportare i feriti. I rilievi sono stati condotti dagli agenti della polizia stradale.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.