CATANIA - INCIDENTE 2 OBELISCHI, MUORE ANCHE IL 43ENNE

di Katjuscia Carpentieri
106 visite

E’ morto anche Sebastiano romano il 43enne rimasto ferito ieri sera intorno alle 22.00 nell’incidente stradale in via degli obelischi al confine tra Catania, Gravina e Sant’agata Li Battiati. Nel violento scontro la peggio è toccata ad Angelo Puglisi 63enne deceduto sul colpo, entrambi viaggiavano su due moto quando per causa in corso di accertamento di sono scontrate. Le condizioni di Sebastiano sono apparse subito gravissime è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduto nel pomeriggio, aveva riportato un grave trauma cranico e nella nottata era stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico poi è stato ricoverato in rianimazione in condizioni critiche dove è morto, lascia la moglie e tre figli.
Le cause dell’incidente su cui indaga la polizia locale sono oggetto di indagine e le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’evento.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.