Ancora sangue sulle strade catanesi. Ieri sera, intorno alle 20:30, un 58enne è morto a causa di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto lungo la strada che da San Giovanni Galermo porta a Misterbianco.
L’uomo viaggiava a bordo del proprio scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato violentemente con un’automobile impattando contro il muro di una abitazione.
Allertati subito i soccorsi che sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente ma purtroppo per il 58enne non c’è stato nulla da fare: l’uomo è stato sbalzato dal mezzo sul quale viaggiava finendo a terra.
Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della
Tenenza di Misterbianco con il supporto della polizia municipale locale. Toccherà proprio alle forze dell’ordine ricostruire quanto accaduto: nello specifico occorre anche capire se l’auto contro cui ha impattato lo scooter stesse facendo una manovra non consentita.
Stand up
Raggiunto telefonicamente il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, ci informa che già è stato approvato un ordine di servizio che prevede dalle prossime settimane, nello specifico con l’arrivo dell’estate, i lavori per la realizzazione di dossi sia in questa strada che in altre strade di Misterbianco proprio per rendere la circolazione più sicura affinché tragedie del genere non accadano più.