LENTINI - MARGARET, INDAGINI SU MESSAGGI STUDIO MEDICO

di Viviana Sammito
123 visite

Nel cellulare di Margaret Spada si stanno concentrando le indagini sulla sua morte e soprattutto sui messaggi che la ragazza di Lentini si è scambiata con i medici Marco e Marcoantonio Procopio la sera prima del decesso. L’autopsia ha rivelato che poco prima della somministrazione dell’anestesia peraltro locale al fine di eseguire l’intervento di rinoplastica parziale in un ambulatorio all’interno di un condominio nel quartiere Eur a Roma la 22enne aveva mangiato un bambino e bevuto una bibita gassata, ma senza alcun divieto da parte dei chirurghi. Anzi, su Whatsapp i carabinieri del nas hanno trovato alcuni messaggi da parte dello studio medico: “Stai tranquilla tesoro, domani puoi mangiare e bere.” Dopo la somministrazione dell’anestesia, Margaret si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale S. Eugenio dov’è morta dopo tre giorni di coma. Il telefono di Margaret l’hanno tenuto i genitori durante i giorni di ricovero e adesso è in mano agli investigatori perchè potrebbe contenere elementi utili alle indagini. rimane da chiarire se la causa della morte è imputabile ad un sovradosaggio anestetico, un’allergia o una concausa di fattori. gli esiti dell’autopsia di avranno tra meno di 90 giorni.
La famiglia, oltre al medico legale Orazio Cascio, ha nominato due consulenti: l’anestesista rianimatore Fortunato Stimoli e lo specialista di Anatomia patologica Lucio Agozzino per analizzare i campioni prelevati in sede autoptica.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.