I Carabinieri della Stazione di San Vito lo Capo hanno arrestato un 17enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti presso l’ospedale Sant’Antonio di Trapani dove era giunta una donna che lamentava un malessere per aver ingerito dei biscotti preparati dal figlio.
Dagli accertamenti si è risaliti a quanto accaduto, il ragazzo, avrebbe offerto alla madre per la colazione la specialità che lui stesso aveva appena preparato. La donna, notando il bell’aspetto, ne ha mangiati due e, a distanza di poco tempo, ha iniziato ad accusare dei dolori tali da necessitare del ricovero in ospedale, dove i sanitari hanno scoperto che fra gli ingredienti c’era sostanza stupefacente.
I Carabinieri dunque hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare al termine della quale sono stati trovati e sequestrati 2 involucri di hashish , 40 dosi di ketamina, 220 grammi di marijuana, oltre 2000 euro in contanti e vari sacchetti di “biscotti stupefacenti” appena sfornati.
Il ragazzo, a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura alternativa del collocamento in comunità di recupero.
SAN VITO LO CAPO - OFFRE BISCOTTI CON DROGA ALLA MADRE
140