MILAZZO - OMICIDIO ITALIANO, INDAGATO UN COMMERCIANTE

di Katjuscia Carpentieri
43 visite

Svolta nelle indagini dell’omicidio di Salvatore Italiano l’imprenditore di 84 anni trovato senza vita con colpi di pistola anche alla testa dentro un sacco nel quartiere di Bastione in via Capuana a Milazzo, sarebbe un commerciante di 60 anni il presunto omicida, proprietario di un terreno limitrofo a quello della vittima, secondo la ricostruzione della polizia di stato del commissariato di Milazzo i due avrebbero avuto contrasti. Utile all’indagine è stato l’esame dei video di una telecamera posta nei pressi del luogo dove è stato trovato il cadavere. Sembrerebbe che il presunto omicida dopo aver ucciso il pensionato lo abbia caricato sulla sua Panda rossa per depositarlo in via Capuana. Con l’auto della vittima è poi ripartito parcheggiandola nei pressi di un terreno di proprietà di Italiano.
Intanto la squadra mobile di Messina, coordinati dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’anziano, che in paese molti descrivono come un uomo dal carattere “chiuso e un po’ burbero”. Senza precedenti penali e proprietario di una bottega di vini,
Italiano era sposato, anche se pare la moglie non vivesse con lui, e aveva una figlia.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.