DROGA - OPERAZIONI ANTIDROGA A CATANIA E NISCEMI

di Katjuscia Carpentieri
52 visite

Una chiamata anonima, in piena notte, per segnalare alla Polizia di Stato un deposito di droga in una casa abbandonata del centro storico. Immediato l’intervento della polizia in un immobile di via Vittorio Emanuele a Catania. La segnalazione parlava di due uomini incappucciati, avevano che avevano abbandonato qualcosa all’interno dell’edificio, sospettando che potesse trattarsi di sostanza stupefacente, Tra l’immondizia, i poliziotti hanno notato in un angolo un grosso zaino con sette grossi panetti di cocaina per un totale di oltre 7 chili che è stata sequestrata e poi distrutta così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

A Niscemi invece Un 50enne aveva allestito nella propria abitazione una serra artigianale completa di impianto di aerazione per la coltivazione di piante di cannabis indica. Sono stati i Carabinieri della stazione di Niscemi ad arrestarlo per produzione, coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Trovate cinque piante di marijuana, ognuna di altezza superiore al metro, i carabinieri hanno anche sequestrato 34 grammi di marijuana, un grammo di hashish e vari attrezzi utilizzati per la pesatura.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.