CATANIA - POTERE IN CARCERE E ALLA FESTA DI SANT’AGATA

di Katjuscia Carpentieri
48 visite

I nizza erano riusciti a costruire il loro potere anche dentro il carcere dove arrivavano nelle celle i cellulari, come ha denunciato la procuratrice vicaria agata santonocito.

persino durante a festa di snat’agata il caln nizza doveva imporre la sua egemonia: in particolare nel 2022 in una candelore votive in uno stendardo affisso ad una candelora votiva la parola banana, srorico soprannone di Giovanni Nizza. in occasione della festa di sant’agata nel 2023 un bambino, legato da stretti vincoli di parentela a giovanni nizza, fu fatto sedere durtante la processione sulla stessa camdelora che avvea opsitato lo stendardio con la scrityta banan.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.