CATANIA - RAPINO’ NEGOZIO, UN ARRESTO

di Katjuscia Carpentieri
208 visite

Giuseppe La Rocca 35 anni è stato arrestato per rapina commessa nel luglio del 2016 ai danni di un esercizio commerciale e lesioni personali aggravate in concorso con altra persona, è stata la squadra mobile di Catania ad eseguite l’arresto dopo aver concluso le indagini che hanno portato all’arresto di La rocca che avrebbe consumato una rapina con uso di un taglierino. Dalle indagini della Squadra Mobile, grazie alla visione delle immagini delle telecamere presenti nei locali dove si erano svolti i fatti e lungo le vie percorse dall’autore sfuggito all’arresto, nonché nell’escussione dei testimoni, hanno consentito di acquisire indizi idonei a ritenere che La rocca avrebbe potuto partecipare alla rapina.
In considerazione della gravità del descritto quadro indiziario, il Giudice per le indagini preliminari, su richiesta del Pubblico Ministero titolare del relativo fascicolo d’indagine, ha quindi disposto, nei confronti dell’indagato, l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, misura eseguita il pomeriggio del 17 ottobre, con la traduzione, espletate le formalità di rito, presso la locale Casa Circondariale di “Piazza Lanza”.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.