20 Maggio 2024
vm

TRAPPITELLO - RITROVATA LA RAGAZZA SCOMPARSA

di Katjuscia Carpentieri
75 visite

si trovava nella zona di Giarre la ragazza di 17 anni di cui non si avevano notizie dallo scorso 2 maggio. La madre aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri di Taormina riferendo che la figlia si era allonatanata dalla sua casa a piedi insieme al cagnolino.
La ragazza sta bene e la sua scomparsa non è stata dovuta ad alcun incidente, lei stessa si è allontanata volontariamente da casa e, nel periodo di assenza, si trovava in una casa di campagna del territorio di Giarre.

La Prefettura subito dopo la denuncia della madre aveva attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, a cui hanno partecipato i Carabinieri della Compagnia di Taormina e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, specializzati nella perlustrazione nelle aree boschive e rurali, le altre Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco con unità cinofile molecolari, droni e altre strumentazioni tecniche, oltre ai volontari e le associazioni di protezione civile, anche loro con unità cinofile, i quali hanno setacciato tutta l’area di Trappitello e delle zone rurali circostanti il centro abitato, estendendosi verso i comuni adiacenti.
Nel corso delle ricerche, coordinate dalla Procura di Messina, anche con l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, si è dunque riusciti a risalire al luogo dove si trovava la ragazza

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.