AGGRESSIONE MEDICI - SCOMPIGLIO NEGLI OSPEDALI DI RAGUSA E PALERMO

di Katjuscia Carpentieri
93 visite

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno arrestato 44enne vittoriese, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. In preda ad uno stato di alterazione, causato dall’assunzione di alcolici e stupefacenti, dopo aver danneggiato la propria abitazione a Ragusa, dove era collocato agli arresti domiciliari, l’uomo è stato condotto al pronto soccorso del Giovanni Paolo II dove ha creato scompiglio provando ad accedere al vano sanitario. Il 44enne vittoriese è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per le lesioni cagionate ai militari intervenuti.
Un altro episodio è avvenuto a Palermo nel reparto di Nefrologia dell’ospedale Cervello di Palermo dove un uomo è stato aggredito da un uomo di 69 anni che era stato operato nei giorni scorsi e che si è presentato con il braccio un po’ gonfio chiedendo di essere visitato dal nefrologo. Poche parole e poi ha aggredito il sanitario perché pretendeva di essere visitato subito. In preda alla rabbia l’uomo ha preso a calci una porta, una barella e un elettrocardiografo e ha scagliato per terra un computer. L’uomo avrebbe minacciato il medico di morte. Sono intervenuti gli agenti di polizia in soccorso mentre l’aggressore ha strappato il camice al medico. Il medico aveva cercato di spiegare al paziente l’iter da seguire. Ed era stato visitato più volte. L’aggressore è stato denunciato.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.