Un deposito di droga è stato scoperto nel quartiere San Cristoforo di Catania dalla polizia che ha arrestato un 45enne per traffico di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione sono stati sequestrati 30 chilogrammi di marijuana trovati tra l’auto dell’uomo e un box in suo uso. Secondo stime degli investigatori, la droga avrebbe avuto un valore di mercato stimato in 300mila euro. Su disposizione della Procura i poliziotti hanno condotto l’uomo in carcere. Il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto, per l’indagato, la custodia cautelare in carcere.
Non appena scesi dall’auto di servizio, gli agenti hanno subito avvertito un fortissimo odore di marijuana proveniente dall’auto. Dentro il portabagagli sono state trovate cinque grosse buste contenente marijuana per un peso complessivo di oltre cinque chilogrammi e mezzo.
I controlli si sono estesi anche all’interno del garage dove è stato scoperto un deposito per lo stoccaggio e il confezionamento delle dosi di droga. Rinvenute 22 buste, con quasi 24 chilogrammi di stupefacente e materiale per il confezionamento.
Tutta la droga è stata sequestrata
CATANIA - SEQUESTRATI 30 CHILOGRAMMI DI MARIJUANA
27