SANT'AGATA DI MILITELLO - SGOMINATA PIAZZA DI SPACCIO, 7 ARRESTI

di Katjuscia Carpentieri
138 visite

All’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno eseguito 7 misure cautelari nei confronti di altrettante persone, due delle quali già note alle forze dell’ordine di cui un 24enne destinatario della custodia degli arresti domiciliari e 6 giovani di età compresa tra i 22 e i 31 anni dell’obbligo di dimora nel luogo di residenza, devono rispondere a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso
La piazza di spaccio era a Sant’Agata Di Militello, lo spaccio riguardava hashish e cocaina, i Carabinieri, coordinati dalla procura di Patti, si sono avvalsi delle intercettazioni e di altri accertamenti oltre alla segnalazione di alcuni cittadini .
Dalle indagini è emerso che i sette indagati avrebbero messo su un’attività di spaccio, in modo sistematico, attraverso la suddivisione dei ruoli. In particolare il 24enne destinatario della misura degli arresti domiciliari, avvalendosi degli altri sei indagati, legato da vincoli di parentela e di amicizia, aveva dato vita ad una vera e propria “piazza di spaccio”, organizzata in modo proficuo e accorto, garantendo una continua e capillare distribuzione della droga.
Nel corso dell’attività, i Carabinieri hanno sequestrato diversi quantitativi di droga e segnalato anche giovani assuntori delle sostanze stupefacenti alla Prefettura di Messina.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.