SIRACUSA-CATANIA - TAMPONAMENTO A CATENA, MUORE 24ENNE

di Katjuscia Carpentieri
1,4K visite

E’ una ragazza di 24 anni nata a Catania ma residente a Blepasso, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla Siracusa-Catania poco prima della galleria San Demetrio. Un tamponamento a catena tra 5 mezzi e due mezzi pesanti a restare incastrata tra i due mezzi pesanti la macchina della 24enne, per lei non c’è stato nulla da fare, il medico giunto sul posto ne ha constatato il decesso, sul posto anche il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento sud del comando provinciale di Catania e la squadra del distaccamento di Lentini con l’ausilio di una autogru del comando provinciale di Ragusa che hanno estratto il corpo della ragazza dalle lamiere della macchina ed hanno messo in sicurezza gli altri mezzi coinvolti . Le indagini sono della Polstrada di Siracusa. Il restringimento della carreggiata e la nebbia sarebbero le cause del sinistro anche se gli agenti della polstrada non escludono anche l’alta velocità, ma saranno le indagini a stabile le esatte cause del tamponamento. Il magistrato di turno la dottoressa Trinchillo ha già disposto la restituzione della salma ai familiari.
Sulla SS 114 direzione Catania il traffico ha subìto rallentamenti sul posto il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.