CATANIA - TENTATO OMICIDIO, ARRESTATO 50ENNE

di Katjuscia Carpentieri
28 visite

avrebbe cercato di uccidere un 31enne accoltellato al torace e alle gambe forse per dissidi tra condomini, i carabinieri di gravina di Catania sono immediatamente intervenuti sul posto in via Adone nel quartiere di San Giovanni Galermo a Catania allertati dai testimoni. sul posto anche i medici del 118 per le prime cure, il 31enne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Catania.
Immediate le indagini per ricostruire l’accaduto e individuare l’aggressore: grazie alle testimonianze dei presenti e alla visione dei filmati di videosorveglianza della zona, gli investigatori sono risaliti ad un 50enne, residente nel quartiere Librino, il quale avrebbe accoltellato il 31enne per futili motivi, riconducibili come detto a dissidi tra condomini, scatenando così la reazione dei parenti della vittima che, per difendere il congiunto, lo avrebbero picchiato.
, i Carabinieri lo hanno raggiunto a casa, e lo hanno trovato ancora sul pianerottolo ferito, anche per lui è intervenuta un’ambulanza ed è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Marco. L’uomo è stato quindi arrestato per tentato omicidio, e condotto nel carcere di Piazza Lanza .

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.