14 Ottobre 2024

CATANIA - TENTATO OMICIDIO, UN ARRESTO

di Katjuscia Carpentieri
120 visite

Si è fatta luce sul tentato omicidio avvenuto lo scorso 17 settembre a Catania, è stato fermato dalla squadra mobile etnea Gianluca Patti 34 anni che deve rispondere di tentato omicidio, detenzione e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo. tutto è iniziato dalla segnalazione dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi, gli agenti hanno acquisito elementi che hanno dimostrato come il 34enne avrebbe ferito una persona che ha subito un intervento chirurgico con l’estrazione di 2 ogive e successivamente ricoverata presso il reparto di ortopedia per ferita da arma da fuoco multiple e una prognosi di 20 giorni.
Grazie anche alle immagini di videosorveglianza è stata ricostruita la dinamica, i fatti sono successi in via Gramignani, nel quartiere “San Cristoforo”, ma anche , la dinamica e la genesi dei fatti, sarebbero riconducibili a contrasti di natura familiare, sul posto due bossoli, calibro 7,65, nonché le ogive dei tre proiettili che avevano attinto la vittima.
Il 34enne si trova rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza di Catania

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.