CATANIA - TRASPORTAVA 5 CHILI DI COCAINA, ARRESTATO

di Katjuscia Carpentieri
139 visite

È stato trovato con oltre 5 chili di cocaina, minuziosamente nascosta sotto i sedili posteriori della sua auto. la Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 59 anni, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato sorpreso nel corso di un controllo degli agenti della sezione Falchi della Squadra Mobile di Catania, finalizzati alla prevenzione e contrasto dell’uso e dello spaccio di droga.
I poliziotti hanno fermato il 59enne per sottoporlo ad un controllo Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato in tutti i modi di sottrarsi agli accertamenti, ma i poliziotti della Squadra Mobile l’hanno identificato e perquisito. I controlli sono stati estesi anche all’autovettura dove, proprio sotto ai sedili posteriori, sono stati rinvenuti ben 5 panetti, avvolti con della carta da imballaggio, contenenti cocaina, del peso complessivo di 5,625 chilogrammi.
Dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di piazza Lanza, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.