CATANIA - TROVATO MORTO ANDREA DI MAURO

di Sarah Donzuso
664 visite

Il corpo dell’avvocato Andrea Di Mauro è stato ritrovato questa mattina all’interno del boschetto della Playa di Catania non molto distante da dove aveva lasciato il suo scooter. A rintracciarlo i cinofili dei vigili del fuoco che hanno confermato la notizia. Proprio da martedì si erano perse le tracce dell’avvocato 53enne di Catania.
L’uomo era uscito da casa alle 09:30, portando con sé lo zaino della palestra, così come si vedeva dalle immagini della telecamera installata all’interno di casa, e si era allontanato con il suo scooter Yamaha Xanter marrone, poi ritrovato posteggiato alla Playa, vicino il villaggio turistico Europeo, nella zona delle capannine.
Andrea, che viveva a Catania insieme alla moglie e alle figlie, sarebbe dovuto andare sia dal personale trainer che a un appuntamento di lavoro alle 12 ma avrebbe disdetto entrambi gli appuntamenti inviando un messaggio whatsapp e il suo cellulare è risultato spento dalle 12:40 di martedì e da quel momento si erano perse le tracce. Carabinieri, vigili del fuoco e e guardia costiera nonché volontari della protezione civile non hanno mai interrotto le ricerche battendo palmo a palmo la Playa e i terreni limitrofi e stamattina la terribile scoperta.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.