Viaggiava in auto con 4 chilogrammi di cocaina ma è stato bloccato mentre rientrava in Sicilia, un corriere di 35 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile di Catania
La droga era nascosta all’interno dell’intercapedine dello sportello destro dell’auto . All’operazione ha partecipato anche personale della squadra Cinofili della polizia di Catania.
Nel corso delle attività della polizia di stato contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, si era appreso che l’utilizzatore di una determinata autovettura avrebbe fatto rientro nella città di Catania trasportando un ingente quantitativo di droga.
Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Catania ha dunque effettuato un servizio di osservazione che ha permesso di individuare il mezzo mentre stava rientrando in Sicilia. Gli operatori, hanno proceduto a identificare il conducente e a perquisire il mezzo. Rinvenuti e sequestrati quattro panetti con dentro cocaina per un peso di circa 4 Kg. L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Catania – Piazza Lanza.
CATANIA - VIAGGIAVA CON 4 KG DI COCAINA, ARRESTATO
34