MODICA - APPROVATO DISAVANZO DI OLTRE 117MLN

di Viviana Sammito
324 visite

E’ stato approvato il rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2022 chiuso con un disavanzo di amministrazione di
Oltre 117 milioni 621: è l’importo imponente del disavanzo di amministrazione a Modica dell’anno 2022 quando sindaco era Ignazio Abbate. Il consiglio comunale ha approvato, nella seduta di ieri sera, il rendiconto della gestione per l’esercizio 222 e il disavanzo di amministrazione derivante dal rendiconto di gestione 2022. E’ stata messa in risalto la corrispondenza del documento finanziario con le risultanze di gestione – ha rilevato la presidente del consiglio comunale maria cristina minardo: Dunque la sua veridicità.

la seconda carica più importante ha parlato di un dibattitto costruttivo

rimane critica l0opposuzine, 4rapprenetat dal pd con ivana castelloe giovanni spafaro che hanno votato contro i coumenti. Il disavanzo nel 2022 è cresciuto di 36miionirispetto all’anno precdente.

il disavanzo deve anche essere ripoanato neghli eswercizisuccessivi considertati nel bilancio di previsione non oltre la durat della consiliarura contestislm emtge all’adozine di una delibera consiliarwe avente ad oggettoil piano di rientro dal disavanzo nel quale siano individyati i provevdimenti necessrai a ripristinare il pareggio.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.