SCICLI - BUSCEMA:”CI FU CONFRONTO CON SINDACO MA…”

di Marco Scavino
248 visite

Il clima politico a Scicli diventa rovente. Da una parte i 5 consiglieri di maggioranza, che hanno manifestato dissenso pernla gestione politica ed amministrativa di Mario Marino a Scicli precisano alcuni aspetti in riferimento allebindiacrezioni delle ultime ore, dall altra Marianna Buscema consigliera comunale e coordinatrice provinciale di Italia Viva, conferma interlocuzioni con il sindaco di scicli, prima delle elezioni provinciali, per poter avviare un percorso politico ma, ha fatto sapere,“ Non c’è nessun dialogo in corso, il sindaco ha paventato prima delle provinciali l’idea di voler rivedere la sua maggioranza e avviato colloqui che però sono morti già prima di essere iniziati”. La coordinatrice provinviale dinitalia viva richiama alla responsabilità.

MARIANNA BUSCEMA

I 5 consiglieri di maggioranza, invece, smentiscono l’indiscrezione da noi fornita su un passaggio a Fratelli d Italia, manifestando una appartenenza civica, dall altra parte non vengono smentite le interlocuzioni. I civici puglisi, arrabbito, mariana, bonincontro e ficili hanno avuto interlocuzioni con vari soggetti politici pur non avviando reali passaggi, almeno per il momento. I civici comunque nella loro nota escludono appartenenze partitiche.
Colpi di scena potrebbe registrarsi in poche settimane.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.