ARS - CRACOLICI: “QUESTO PARLAMENTO SEMBRA SORDO”

di Katjuscia Carpentieri
95 visite

Questo parlamento sembra sordo ai problemi della Sicilia, lo ha detto ieri sera nel corso dell’ARS Antonello Cracolici deputato regionale e presidente della Commissione regionale Antimafia all’ARS, un intervento in cui Cracolici ha puntato il dito contro il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, reo, ha detto Cracolici, di non avere ancora prodotto i decreti attuativi che consentono alla legge regionale anti crack di entrare effettivamente in vigore.
“Sul decreto anti crack mi assumo l’impegno di vigilare subito perché il decreto di attuazione possa in pochissimi giorni essere realizzato, ha detto Schifani, dando ragione a Cracolici. Non voglio fare polemica al sistema burocratico, però, evidentemente occorre un maggiore controllo della Presidenza, e quindi assumo questo impegno personalmente oltre che politicamente”., ha concluso Schifani nel suo intervento.
Cracolici, dunque, ha puntato l’attenzione anche sulla videosorveglianza nei comuni per una maggiore sicurezza, sul grido di allarme che giunge dagli artigiani ma anche sulla legge di stabilità che così come è proposta non risolve i problemi della Sicilia

ANTONELLO CRACOLICI Presidente Commissione Antimafia ARS

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.