MODICA - “DA BUSCEMA AD ABBATE ECCO I DEBITI”

di Marco Scavino
168 visite

Circa il 400% in più dfi debiti. Con la delibera di giunta che avvuia la pratica di dissesto per il comune dui Modica i numeri e i bilanci sono al centro di grande confronto in città. Secondo quanto ricostruito da Ivana Castello, consigliere comunale del PD nell’amministrazione abbate i debiti sio sarebbero quadruplicatio. La Castello analizzando la delibera numero del 2015 della corte dei conti attesta all’amministrazione buscema

Ivana Castello consigliera comunale di minoranza a Modica è stata certamente la relae spina nel fianco dell’amministrazione abbate. La sua azione di controllo è stata basata sull’ispezione delle singole delibere e dell’analisi di tutti gli atti prodotti dall’amministrazione abbate. sue decine e decine di segnalazioni alla corte dei conti di quella che a suo dire un’azioone amministrativa totalemtne scellerata e che avrebbe portato al dissesto la città di modica già fortemente compromessa della amministrazioni passate.

Ivana Castello ha perso le elezioni contro Maria Monisteri, è entrata per un soffio a sedere in consiglio. Delusa dalla mancanza di sostegno da parte dei concittadini alla piolitixca rigenerativa per le casse comunali che lei voleva avviare ha pensato di ritirarsi dalla politica. Ad oggi siede in consiglio comunale e sino a qualche tempo fa escludeva una possibile ricandidautra in consiglio tesi che oggi però rivaluta perchè, racconta, non riesce a rinunciare al servizio per la città di Modica, nonostante tutto.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.