SCICLI - FI: “GIANNONE CON NOI? SI DIMETTA DA GIUNTA”

di Marco Scavino
727 visite

INTERVISTA GIANNONE (CLIP WHAT’S APP) DA 3.26 a 3.47

Mentre enzo giannone ipotizza un passaggio formale in forza italia per seguire il suo leader politico a scicli la segreteria frena e ricorda che il partito è e resta all’opposizione. A parlare il segretario di forza italia a scilci

INTERVISTA GUGLIEMO CARTIA

Ma dalle dichiarazioni di Giannone si evince che la speranza di una unione con il partito è auspicabile.

INTERVISTA GIANNONE (CLIP WHAT’S APP)Dal minuto al 2.35 a a 3.24

La consigliera Sabrina Micarelli ribadisce il pieno spstegno di Marco Falcone e dal segretrrio provinciale cugnata a scicli non ci saranno ripercussioni o cambiamenti, rimarca micarelli. Dunque la strada del civismo prospettata da giannone potrebbe garantire all’assessore di non scendere a compromessi mantendendo sempre il legame con l’onorevole nino minardo seppur da una realtà politica satellite. Quasi un bipolarismo politico che però potrebbe avere vita non facile. Lo si evince da Micarelli che frena non ci sono due forza italia il partito ha le sue regole non possiamo sovvertirle. Abbiamo oltre 160 tesserati che hanno scelto questo percorso non si cambia di punto in bianco. Noi non sosterremo l’amministrazione Mrino e non sarà neanche un ipotetico ingresso di giannone, che sarebbe comunque il benevenuto, a farci cambiare idea. Giannpone vuole unirsi a noi di forza italia? Bene, si dimetta da assessore e sieda da consigliere comunale all’opposizione con noi perché forza italia lì resta.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.