MODICA - FI: “MONISTERI DEVE SUPERARE NERVOSISMO”

di Marco Scavino
92 visite

Consiglio Comunale a Modica. La civica assise si è riunita ieri con una geografia totalmente diversa. La Sindaca Monisteri sostenuta dalla minoranza dei consiglieri comunali ha visto per la prima volta dall’altra parte dell’aula i consiglieri comunali di Voce Libera: Micheleangelo Aurnia, Margherita Cascino e Giorgio Civello. Per Forza Italia la Sindaca Monisteri dovrebbe gestire meglio il nervosismo. Con il gruppo si deve ricucire. Un’analisi lucida arriva dal aprtito affidata all’avvocato fabio borrometil.

Una seduta che ha visto 4 interrogazioni 2 presentate dalla consigliera Elena Frasca con oggwetto la sicurezza al parco basile e l’altra sul mancato funzionamento di defibrillatori in alcune aree della città, mentre il consigliere pd gioavnni spadaro ha parlato dei loculi cimiteriali chiusi e la piscina comunakle anche questa chiusa. Stesso argoemnto discusso da Paolo Nigro e Massimo caruso. Steccata

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.