MODICA - FRATELLI D’ITALIA CHIEDE DIMISSIONI MONISTERI

di Marco Scavino
300 visite

Il Sindaco di Modica Maria Monisteri si dimetta e torni la possibilità ai cittadini di scegliere. Il circolo di fratelli d’italia modica è drastico sull evoluizioone poltiica in cittaà Per Marco Nanì coordinatore dle partito su modica il quadro è chiaro il rimpasto annunciato è una operazione di marketing per colmare il vuoto politico lasciato da quyesta maggioranza. si legge in una nota in cui ilc ircolo evidenzuia come , Modica non merita – – di assistere al walzer di poltrone nel velleitario tentativo del sindaco di “tirare a campare”. La città attende un reale cambio di passo nella vita politico-amministrativa. Un cambiamento che non può avvenire soltanto con un rimpasto in giunta ma, piuttosto, con le dimissioni del sindaco, l’azzeramento della sua amministrazione e il conseguenziale scioglimento del consiglio comunale.n atto di responsabilità e di coraggio – conclude Marco Naní – che consentirebbe alle forze politiche della città di aprire un dibattito per un progetto politico nuovo che sia caratterizzato da una sostanziale discontinuità con il recente passato e che abbia la forza e la credibilità di sostenere i gravosi impegni derivanti dalla delicata situazione finanziaria in cui versa il comune. Siamo aperti al dialogo con tutte le forze politiche ed in particolare con quelle che, per naturale vocazione, hanno con Fratelli d’Italia affinità di idee e valori.
Ad oggi l’azzeramento non è avvenuto. Maria Monisteri non conferma nè smentisce le possibili nomine ad Antonio Giannone, Concetat SPadaro e Giorgio Moncada. Quest’ultimo e giannone potrebbero essere esclusi dalal rosa delle candidature mentre sempre più convicnete sarebeb al nomina di concetta spadaro. Sul fronte maggioranza è crisi aperta con i 12 mentree si ragiona con i 9 fedeli. Riconfermetai sarebebro drago viola e antoci.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.