VITTORIA - MPA, ARTINI:”A BREVE LA NASCITA DEL COMITATO”

di autore
107 visite

A Vittoria l’MPA si affida all’avv. Giulia Artini. Nei prossimi giorni sarà costituito il comitato cittadino e i ruoli saranno definiti, ma il movimento del presidente Raffaele Lombardo punta su di lei, esperta del sindaco Francesco Aiello in materia di energia e ambiente, per la riorganizzazione e il rilancio nell’area ipparina della provincia iblea. Lo scorso 18 ottobre l’avv. Artini e il gruppo dell’MPA hanno promosso una importante giornata di confronto e approfondimento sui temi cruciali di energia e rifiuti. L’evento ha visto la partecipazione di amministratori, esperti e rappresentanti istituzionali provenienti da tutta la provincia di Ragusa, ed è intervenuto anche Lombardo che in quell’occasione ha detto chiaramente che la sede naturale del movimento è il centrodestra. Vittoria, però, è uno di quei comuni che fanno eccezione.
GIULIA ARTINI MPA VITTORIA
Non solo per la sintonia con il sindaco Aiello. Vittoria fa eccezione anche perchè l’MPA non appoggia l’azione del Senatore Salvo Sallemi, espressione di fdi.
GIULIA ARTINI MPA VITTORIA
L’appuntamento con le amministrative è ancora lontano, rimandato alla primavera del 2027. Ma è inevitabile chiedere ad Artini se potrebbe prendere in considerazione l’idea di candidarsi a sindaco, nel caso in cui non si dovesse trovare la quadra sui programmi nè con la destra nè con la sinistra. Lei, però, non si sbilancia e dice di essere solo concentrata sul movimento.
GIULIA ARTINI MPA VITTORIA

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.